Termini e condizioni

LEGGERE ATTENTAMENTE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI D’USO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB.

Tutti gli utenti di questo sito accettano che l’accesso e l’uso di questo sito siano soggetti ai seguenti termini e condizioni e alle altre leggi applicabili.

Se non si accettano questi termini e condizioni, si prega di non utilizzare questo sito. Diritti d’autore L’intero contenuto incluso in questo sito, incluso ma non limitato a testo, grafica o codice è protetto da copyright come opera collettiva negli Stati Uniti e altre leggi sul copyright, ed è di proprietà di a.g.e.stop Svizzera. Il lavoro collettivo include opere che sono concesse in licenza ad a.g.e.stop Svizzera. Copyright 2003, a.g.e.stop Svizzera TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI.

L’autorizzazione è concessa per copiare elettronicamente e stampare porzioni cartacee di questo sito al solo fine di effettuare un ordine con a.g.e.stop Svizzera o acquistare presso a.g.e.stop prodotti svizzeri.

È possibile visualizzare e, fatte salve eventuali limitazioni o limitazioni espressamente dichiarate relative a materiale specifico, scaricare o stampare parti del materiale dalle diverse aree del sito esclusivamente per il proprio uso non commerciale, o effettuare un ordine con agestop Svizzera o per acquistare prodotti Svizzera esclusivi.

Qualsiasi altro uso, incluso ma non limitato alla riproduzione, distribuzione, visualizzazione o trasmissione del contenuto di questo sito è severamente proibito, a meno che non sia autorizzato da a.g.e.stop Svizzera. Accetti inoltre di non modificare o eliminare avvisi di proprietà da materiali scaricati dal sito. Marchi Tutti i marchi, i marchi di servizio e i nomi commerciali di a.g.e.stop Svizzera utilizzati nel sito sono marchi o marchi registrati di a.g.e.stop Svizzera Dichiarazione di non responsabilità della garanzia Questo sito, come del resto i materiali e i prodotti su questo sito sono forniti “così come sono” e senza garanzie di alcun tipo, sia esplicite che implicite. Nella misura massima consentita ai sensi della legge applicabile, a.g.e.stop Svizzera non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, incluse, ma non limitate a, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare e non violazione. agestop Svizzera non dichiara o garantisce che le funzioni contenute nel sito saranno ininterrotte o prive di errori, che i difetti saranno corretti o che questo sito o il server che rende disponibile il sito sono privi di virus o altri componenti dannosi . a.g.e.stop Svizzera non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione in merito all’uso dei materiali in questo sito in termini di correttezza, accuratezza, adeguatezza, utilità, tempestività, affidabilità o altro. Alcuni stati non consentono limitazioni o esclusioni sulle garanzie, quindi le limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili a voi.

Limitazione di responsabilità a.g.e.stop Svizzera non è responsabile per danni speciali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzo dei materiali presenti su questo sito o dall’esecuzione dei prodotti, anche se la Svizzera è stata informata della possibilità di tali danni. La legge applicabile potrebbe non consentire la limitazione dell’esclusione di responsabilità o danni incidentali o consequenziali, pertanto la suddetta limitazione o esclusione potrebbe non essere applicabile.

Errori tipografici Nel caso in cui un prodotto svizzero a.g.e.stop venga erroneamente elencato ad un prezzo errato, ad esempio la Svizzera si riserva il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per il prodotto elencato al prezzo errato. a.g.e.stop Svizzera si riserva il diritto di rifiutare o annullare tali ordini indipendentemente dal fatto che l’ordine sia stato confermato e che la carta di credito sia stata addebitata.

Se la tua carta di credito è già stata addebitata per l’acquisto e il tuo ordine è annullato, a.g.e.stop Svizzera emetterà un credito sul tuo conto della carta di credito per l’importo del prezzo errato. Termine e condizioni Questi termini e condizioni sono applicabili all’utente durante l’accesso al sito e / o al completamento della registrazione o del processo di acquisto. Questi termini e condizioni, o parte di essi, possono essere risolti da a.g.e.stop Svizzera senza preavviso in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Le disposizioni relative a copyright, marchio, dichiarazione di non responsabilità, limitazione di responsabilità, indennizzo e altro, sopravvivono a qualsiasi risoluzione. Avviso a.g.e.stop Svizzera può inviarti notifica tramite e-mail, un avviso generale sul sito o altro metodo affidabile all’indirizzo che hai fornito ad a.g.e.stop Svizzera.

Varie ed eventuali L’uso di questo sito sarà regolato a tutti gli effetti dalle leggi dello stato della California, Stati Uniti, senza riguardo per la scelta delle disposizioni di legge, e non dalla Convenzione del Regno Unito del 1980 sui contratti per la vendita internazionale di merci. L’utente accetta che la giurisdizione e la sede in qualsiasi procedimento legale derivante direttamente o indirettamente da o relativo a questo sito (incluso ma non limitato all’acquisto di prodotti svizzeri su agestop) devono essere nei tribunali statali o federali situati nella contea di Los Angeles, California.

Qualsiasi causa di azione o reclamo relativo al sito (incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’acquisto di prodotti svizzeri a.g.e.stop) deve essere avviato entro un (1) anno dall’avvio del reclamo o della causa. a.g.e.stop L’incapacità da parte della Svizzera di insistere o attuare una rigorosa esecuzione di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni non deve essere interpretata come una rinuncia a qualsiasi disposizione o diritto.

Né la linea di condotta tra le parti né le pratiche commerciali devono agire per modificare uno qualsiasi di questi termini e condizioni. a.g.e.stop La Svizzera può cedere i propri diritti e doveri ai sensi del presente Accordo a qualsiasi parte in qualsiasi momento senza preavviso. Uso del sito Le molestie in qualsiasi modo o forma sul sito, anche via e-mail, chat, o con l’uso di linguaggio osceno o offensivo, sono severamente vietate.

È vietata la falsificazione di altri soggetti, tra cui a.g.e.stop Svizzera o altri dipendenti, ospiti o rappresentanti autorizzati, così come altri membri o visitatori del sito. L’utente non può caricare, distribuire o altrimenti pubblicare attraverso il sito alcun contenuto che sia diffamatorio, osceno, minaccioso, invadente nei confronti della privacy o dei diritti di pubblicità, abusivo, illegale o altrimenti discutibile che possa costituire o incoraggiare un reato, violare i diritti di qualsiasi parte o che possano altrimenti dar luogo a responsabilità o violare qualsiasi legge.

Non è possibile caricare contenuti commerciali sul sito o utilizzare il sito per sollecitare altri a partecipare o diventare membri di qualsiasi altro servizio commerciale online o altra organizzazione. Clausola di partecipazione A.g.e.stop Svizzera non esamina e non può esaminare tutte le comunicazioni e i materiali pubblicati o creati dagli utenti che accedono al sito e non è in alcun modo responsabile del contenuto di tali comunicazioni e materiali. L’utente riconosce che fornendoti la possibilità di visualizzare e distribuire contenuti generati dagli utenti sul sito, a.g.e.stop Svizzera agisce semplicemente come un passivo per tale distribuzione e non si assume alcun obbligo o responsabilità in relazione a qualsiasi contenuto o attività sul sito.

Tuttavia, agestop Svizzera si riserva il diritto di bloccare o rimuovere comunicazioni o materiali che determina essere (a) abusivi, diffamatori o osceni, (b) fraudolenti, ingannevoli o fuorvianti, (c) in violazione di un copyright, marchio di fabbrica o; altro diritto di proprietà intellettuale di un altro o (d) offensivo o altrimenti inaccettabile per a.g.e.stop Svizzera a sua esclusiva discrezione. Indennizzo Accetti di risarcire e difendere a.g.e.stop Svizzera, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, licenzianti e fornitori (collettivamente i “Fornitori di servizi”) da e contro tutte le perdite, spese, danni e costi, compresi gli avvocati ragionevoli ” commissioni, derivanti da qualsiasi violazione di questi termini e condizioni o di qualsiasi attività relativa al tuo account (inclusa la negligenza o la condotta illecita) da te o da qualsiasi altra persona che accede al sito tramite il tuo account Internet.

Link di terze parti Nel tentativo di fornire maggiore valore ai nostri visitatori, a.g.e.stop Svizzera può collegarsi a siti gestiti da terze parti. Tuttavia, anche se la terza parte è affiliata con a.g.e.stop Svizzera, a.g.e.stop Svizzera non ha alcun controllo su questi siti collegati, ognuno dei quali ha pratiche separate per la privacy e la raccolta dei dati, indipendentemente da a.g.e.stop Svizzera. Questi siti collegati sono esclusivamente per la vostra comodità e pertanto li accedete a vostro rischio.

Nondimeno, a.g.e.stop Svizzera cerca di proteggere l’integrità del proprio sito Web e dei collegamenti posti su di esso e pertanto richiede un feedback non solo sul proprio sito, ma anche sui siti ai quali si collega (anche se un link non dovesse risultare funzionante ).